Logo Project Easy

Progetti pensati per il futuro

 
 
Immagine Project Easy mette a disposizione un consulente finanziario

Project Easy amplia il suo raggio d'azione

A disposizione un consulente finanziario che ricerca le migliori condizioni economiche possibili
data 03/02/2017

Con il nuovo anno, Project Easy aumenta il proprio raggio di azione. La ditta edile che ha saputo rispondere alla domanda "perché bisogna pagare così tanto un progetto per i lavori di ristrutturazione e di realizzazione?" con la creazione dell'unico interlocutore, mette a disposizione anche un consulente finanziario. In un mondo complicato come quello delle banche, tra burocrazia, questionari e richieste inoltrate, la figura del consulente contatterà almeno otto istituti di credito per cercare le migliori condizioni di finanziamento, sollevando in tal senso il committente da un compito che spesso gli porta via tempo prezioso ed energie.

Il project manager rende più chiaro, più semplificato e più diretto il rapporto tra cliente e ditta, con un notevole risparmio da parte di entrambi. L'unico interlocutore segue interamente tutti gli aspetti, controlla, dirige e supervisiona i lavori del cantiere così come erano stati preventivati e tiene costantemente informati i committenti.

Il campo di competenza della Project Easy comprende la semplice ristrutturazione di un bagno fino alla creazione di un palazzo intero, sempre nell'ottica di ottimizzare tempi e costi e applicando un ulteriore sconto del 10% al prezzario regionale a cui Project Easy fa riferimento.

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI