Logo Project Easy

Progetti pensati per il futuro

 
Immagine Progettazione gratuita

PROGETTAZIONE GRATUITA

Chiarezza, onestà e risparmio sono i valori più importanti per Project Easy che si esprimono in tutta la loro forza nell'innovativa idea della progettazione gratuita.

Prima di iniziare il cantiere vero e proprio si svolge un primo incontro conoscitivo e un'attenta analisi di ciò che sarà il lavoro futuro. A questo segue un preventivo detto “a misura”: proprio come se fosse un appalto pubblico il cliente ha modo di analizzare ogni costo, anche il più piccolo, al fine di far sapere sempre cosa si sta pagando e perché. Stesso modus operandi viene poi utilizzato per la stesura del contratto finale.

La progettazione gratuita rientra così in quest'ottica e si tratta di un lavoro che non va a toccare le basi strutturali o la solidità di una struttura (permessi comunali, manutenzione ordinarie, straordinarie) ma la cui importanza è fondamentale in ogni opera che si va a cominciare. Inoltre i prezzi utilizzati da Project Easy derivano dal prezziario regionale e, a questi, l'azienda applica un'ulteriore sconto del 10%.

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI