Logo Project Easy

Progetti pensati per il futuro

 
 
Immagine CUCINA OPEN SPACE

CUCINA OPEN SPACE

Quante volte sfogliando i cataloghi di Maison du monde e di Ikea abbiamo sognato di avere anche noi uno spazio ampio e luminoso, un open space cucina soggiorno in cui godersi gli ospiti, cenare con gli amici e stare insieme fino a tarda sera.
data 03/08/2018

Un miraggio?

Niente affatto. Ogni spazio, dal grande ambiente alla metratura modesta, si può trasformare in un open space confortevole e piacevole. Cucina e soggiorno saranno così due ambienti liberi di dialogare, ma che devono sempre garantire la massima funzionalità. Nessuno ama sentire odore di cibo in salotto!

Per evitare rischi è bene affidarsi è consigliabile rivolgersi ad una realtà esperta:

noi di Project Easy saremo il tuo unico interlocutore, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza per consigliarti al meglio.

Assieme studieremo il layout del tuo nuovo open space cucina soggiorno a tavolino, perché ogni spazio ha le sue proprie caratteristiche ed i suoi elementi da valorizzare: può trattarsi di una bella finestra, di un camino o semplicemente di un mobile importante da mettere in primo piano. L’importante è avere le giuste competenze per capire quale è la soluzione più giusta.

Lo sapevi che per ottenere uno spazio in cui gli ambienti siano continui, ma delimitati, esistono diverse soluzioni:

  • Parete scorrevole: permette di dividere o unire gli ambienti a seconda della necessità. È molto versatile e poco costosa. Esiste anche nella versione in vetro, totalmente trasparente.
  • Isola: l’isola delimita la zona della cucina e rappresenta anche un utilissimo piano di appoggio o di lavoro.
  • Cartongesso. Dei vantaggi del cartongesso ti abbiamo già parlato qui. Con un investimento contenuto si può costruire una piccola parete o un muretto che dia una divisione dello spazio senza chiuderlo totalmente.

Qualsiasi sia la tua esigenza, ti aiuteremo ad esprimere il tuo stile personale e a tenere conto delle soluzioni più idonee all'ambiente, senza mai dimenticare il budget.

Abbatti il muro. Chiamaci al numero verde 800 12 62 50 il sopralluogo e la progettazione sono sempre gratuiti!

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI