Logo Project Easy

Progetti pensati per il futuro

 
 
Immagine Project Easy. Noi per voi a 360°

Project Easy

Noi per voi a 360°.
data 27/05/2016

Project Easy offre al cliente un servizio a 360° che manleva l'utente da tutte le eventuali difficoltà burocratiche e organizzative in cui ci si imbatte durante un progetto edile.
Punto di forza dell'azienda sta nel fatto che il committente si interfaccia con un'unica persona a cui può chiedere informazioni aggiuntive e con cui confrontarsi su eventuali problematiche o dubbi.
Dopo un primo incontro conoscitivo e una attenta analisi dell'eventuale lavoro da portare avanti viene stilato un preventivo.

“Ci sono diversi modi di stilarne uno – spiega Nicolò – Noi facciamo un preventivo dettagliato in modo che il cliente sappia sempre cosa sta pagando e perché e non si trovi davanti a brutte sorprese. Una volta approvato questo si passa alla firma del contratto e, anche questo, viene realizzato in modo preciso e dettagliato, sempre per dare la possibilità a chi firma di sapere cosa sta sottoscrivendo e, va detto… non è una cosa che fanno tutti”.

Il cliente è così al centro del mondo di Project Easy: chiarezza, onestà e risparmio sono le parole d'ordine per Nicolò e il suo team: “Per essere ancora più onesti il collaudo strutturale, una volta finito il lavoro, non lo facciamo noi internamente. Diamo la possibilità al cliente di farlo in autonomia per essere certo che sia tutto perfetto”.

“Se ad un primo sguardo il nostro lavoro può sembrare più caro rispetto agli altri – spiega Nicolò – È per un motivo semplice. Noi mettiamo all'interno dei nostri preventivi tutto quanto, anche il bollo più piccolo da dover pagare che magari altre aziende escludono e fanno pagare poi in corso d'opera. Così saprete esattamente quanto spenderete in totale. Inoltre, il progetto architettonico è gratuito e i prezzi che utilizziamo derivano dal prezziario regionale a cui applichiamo uno sconto del 10%. In ultimo – conclude – Vorrei solo ricordare che un operaio pagato regolarmente costa all'azienda 28 euro all'ora, più o meno, tra contributi e tasse. Se vi offrono prezzi inferiori prestate molta attenzione ”.

Nell'ottica di ridurre così tutti i passaggi più complicati della burocrazia, rispettando le norme e le leggi il direttore di Project Easy sottolinea: “Potete contattarci per una semplice ristrutturazione di un bagno, o per una complessa creazione di un palazzo intero. In ogni caso noi lavoreremo con voi e per voi. Vi solleviamo da ogni fastidio, ottimizzando i tempi e i costi. Semplifichiamo e unifichiamo per non disperdere energie, responsabilizzandoci e offrendovi un lavoro perfetto ”.

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI