Logo Project Easy

Progetti pensati per il futuro

 
 
Immagine Project Easy. Mi presento

Project Easy

Mi presento
data 25/05/2016

“Quando avevo 7 anni ero in un cantiere della ditta di famiglia. Vedevo tutti gli operai al lavoro col cemento e io volevo assolutamente giocare con quella strana pasta grigia, ma mio nonno mi teneva stretto per mano. Alla fine sono riuscito a divincolarmi e mi sono lanciato nel cemento fresco fino alle ginocchia, mia nonna mi ha tirato fuori di corsa, ma io mi ero divertito così tanto che ho capito che era proprio quello che avrei voluto fare da grande ”


Questo è Nicolò Mareri, 29 anni e una passione legata al mondo dell'edilizia che lo ha contraddistinto sin da piccolissimo.
Ora è cresciuto e dall'essere titolare dell'impresa di famiglia, la Oliveri SRL, ha deciso di dar vita ad una azienda tutta sua, la "Project Easy", collaborando attivamente con Confindustria nel ruolo di delegato regionale dell'Ance.


Alla domanda su come sia nata l'idea di Project Easy, Nicolò ha le idee chiare: "È semplice: mi sono chiesto perché bisognava pagare così tanto un progetto per i lavori di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una struttura. Così ho iniziato ad informarmi prendendo spunto anche da realtà più all'avanguardia della nostra. In Europa esistono diverse aziende che lavorano non tramite figure separate che il committente deve contattare singolarmente, ma tramite una sorta di project manager che si interfaccia con il cliente e rende tutto molto più semplice e diretto.

Volevo realizzare qualcosa che facesse risparmiare sia il cliente che la ditta e da qui è nata Project Easy, letteralmente...progetto facile!"

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI